Sigla e Testimonial Gay Village Roma 2016!

cover_01

Si chiama “Who is Afraid of Gender?” il brano scritto e interpretato da Immanuel Casto e Romina Falconi come sigla ufficiale 2016 del Gay Village di Roma, brano che aprirà e chiuderà tutte le serate della nota kermesse estiva guidata da Vladimir Luxuria.

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Ecco il video ufficiale con la regia di Daniele Napolitano e Art Direction di Stefano Gianfreda per Cut.

IL 6 NOVEMBRE ESCE IL DISCO D’ESORDIO “CERTI SOGNI SI FANNO ATTRAVERSO UN FILO D’ODIO” Diario di una bionda feroce scampata ad una vita semplice

Romina_Cover

Dal 6 novembre sarà disponibile in tutti gli store fisici e digitali “Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odio” (Freak&Chic/Artist First), il disco d’esordio della cantautrice e produttrice romana ROMINA FALCONI. ACQUISTA QUI L’album, composto da 20 brani, è stato scritto e curato dalla stessa Romina insieme ai produttori Filippo Fornaciari aka The Long Tomorrow e Stefano Maggiore presso il Manchine Studio di Milano e il Keen Studio di Bologna.

L’album è stato anticipato dal singolo “Playboy”:

Continue reading →

Esce il nuovo singolo “MANIACA”

romina falconi

Un filo d’odio”, il terzo EP dell’originale trilogia di ROMINA FALCONI sarà anticipato dal singolo “Maniaca” disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming.

La cantautrice romana, mentre continua l’esplosivo “Sognando Cracovia Tour” che la vede sullo stesso palco con Immanuel Casto, completa così il proprio progetto discografico “Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odio” come regalo di Natale per tutti i suoi fan!

«Nella trilogia dei miei mini album in digitale affronto emozioni comuni con una sincerità che ha stupito me per prima – racconta Romina Falconi – “Un Filo d’Odio” è un tripudio di colori, volutamente contaminato da suoni, parole e arrangiamenti diversi per ogni canzone».

“Certi sogni si fanno Attraverso Un filo d’odio” è composto da tre mini-album dal caratteristico sound elettro pop, prodotti da Filippo Fornaciari: “Certi sogni si fanno” (febbraio 2014), “Attraverso” (maggio 2014) e “Un filo d’odio”.

È attualmente in rotazione radiofonica l’ultimo singolo di Romina Falconi ft. Immanuel Casto “Eyeliner”, estratto da “Attraverso”. Il video del singolo è online al seguente link: http://youtu.be/HMavDCBFSVE