PPPHC è un frammento artistico di un preciso periodo storico, che segue l’annullamento del Biondologia Tour di Romina Falconi negli Auditorium di Milano e Roma. Insieme alla sua band (Nikk Savinelli, Nello Savinelli, Luca Visigalli) Romina si ritrova all’Elfo Studio di Piacenza per creare queste studio live session dedicate al disco Biondologia, da cui vengono eseguiti i brani “Sex Tape”, “Troppo Tardi”, “Vuoi l’Amante” e “Tienimi Ancora”.

Perdonami padre perché sono interrotta e nella vita, pur facendo del mio meglio, sembro un pulcino spennacchiato. Perdonami padre perché nella musica invece ho una mutazione e divento un licantropo: mostro tutto quello che ho e smetto di avere paura. Lo faccio perché il desiderio di quella bambina che voleva salvarsi è ancora sacro per me.

Perdonami padre perché non so essere solo una cosa e quei vestiti da vamp che mi avvolgono, sono fondamentali per un cuore pesante come il mio. Prova a perdonarmi tu, che io non so se mi perdono, per questi parlati prima dei brani che mi fanno sentire irrimediabilmente esposta. A volte dico cose che possono fare male. Stai sicuro che il dolore l’ho già provato tutto e so che si torna sempre in piedi. E sul tacco 12.

Questo è quello succede ad un nostro concerto.Si mette in scena la licantropia e si confessano cose incredibili. Perdonami Padre Perché Ho Cantato Ero in studio coi miei Disumani e ci siamo regalati un concerto. Nikk suona da paura ma è anche un regista e ci ha regalato l’opportunità di condividere quel momento con chiunque. Quel coraggio io ce l’ho avuto perché ero tra le mani esperte di creature fiabesche, che non smetterò mai di ringraziare:

Luca Visigalli: Basso, Istinto e Favolositá

Nello Savinelli: Batterie e Viscere

Nikk Savinelli: Chitarre/ Tastiere/ Regia (e se domani lo vedessi arrivare sulla luna, non mi stupirei)

Ric Demarosi: l’uomo che sussurrava ai mixer

Elfo Studio: Bosco incantato dei Musicisti.

Ascolta su Spotify: